Gaia Pati

Ciao! Sono Gaia, ho 19 anni e mi piacerebbe passare la mia vita nell’arte.

Ho la passione per il disegno e per la pittura e mi piace sperimentare nuovi tipi di stili, ma i pastelli a olio sono quelli che prediligo.

Il soggetto che maggiormente rappresento è il corpo umano, soprattutto quello femminile, infatti adoro fare disegni dal vero e da qui nasce lo studio del mio corpo.

Spesso mi capita di dipingere soggetti che mi assomigliano o proprio me stessa perchè io voglio rappresentare quello che conosco e che vedo, anche per questo motivo è nata la mia passione per la rappresentazione delle mani. 

 

Hello! I’m Gaia, I’m 19 and I’d like to spend my life in art.

I have a passion for drawing and painting and I like to experiment with new types of styles, but oil pastels are my favorite ones.

The subject I most represent is the human body, especially the female one, in fact I love to draw from life and from here the study of my body comes from. Often it happens to me to paint subjects that look like me or just myself because I want to represent what I know and what I see, also for this reason my passion for the representation of hands was born.